lunedì 7 ottobre 2013

Puntegggi Quarto Turno:

 
 Ecco i punteggi del Quarto Turno

Cacciatori di Streghe: 6
Pirati: 7
Elfi Silvani: 1
Nani: 1
Uomi Lucertola: 4
Skaven: 5
Orki: 7
Ogre: 4

Punteggio Alleanze:
F.U.L.M.: 14
Robaccia Verde: 11

Questo turno vede la perdita di ben 3 punti campagna per i verdi, due persi dalle lucertole per la perdita del territorio 24 Pleasure District conquistato dai pirati di Uncino, e un punto per la perdita dell'accesso alle mura degli Orchi per mano degli Ogre, Il F.U.L.M. Passa in vantaggio di 3 punti grazie all'aggiunta dei nuovi alleati i Nani che portano con se un punto e alla conquista di Pleasure District da parte dei pirati che ne porta ben due.

I Cacciatori di streghe giocano in difesa senza conquistare altri territori, gli elfi dei boschi mettono a segno il loro primo punto grazie alla conquista dell'accesso alle mura dei pirati, i nani fanno il loro ingresso in battaglia conquistando quella che una volta era la base degli elfi alti, gli Skaven recuperano ben due punti portandosi alla conquista di una zona libera nel territorio 3 Cemetery of St. Voller che gli porta due punti il minimo sindacale per un territorio interno ma con le giuste mosse il prossimo turno lo potrebbe portare a pari merito con i primi due in classifica, gli Orchi e le Lucertole tentano un attacco in massa ai pirati ma i cacciatori di streghe intervengono in loro aiuto difendendo la zona e vanificando l'attacco dell'onda verde va fatta menzione particolare per un eroico e indistruttibile ragazzo Orco che ha tenuto sotto scacco la torre del mago sino alla fine della battaglia, Gli Ogre pensano bene di quadruplicare il loro punteggio conquistando Brigantisburg ora inaccessibile alle altre bande sena prima ricevere il loro consenso, e la loro prossima mossa potrebbe portarli a pari merito con gli attuali top o addirittura a superarli se fanno la scelta giusta.

Purtroppo gli Elfi alti ci hanno lasciato consegnando l'ovest della città nelle mani del F.U.L.M. ad eccezione degli Elfi Silvani che però al momento combattono da soli.
 
Ecco le Mappe prima la mappa con le sole posizioni seguita dalla mappa tattica:
 

Nessun commento:

Posta un commento