sabato 17 dicembre 2011

Aggiornamento Campagna Mordheim


Aggiornamento Campagna Mordheim:

Quarto turno:

Molto fermento nella città di mordheim! Con scontri multipli e la supremazia delle bestie che avanzano inarrestabili, I mercenari di Marienburg ottengono informazioni riguardo ad una vasta area ricca di malapietra, si dirigono sul posto che però era già stato adocchiato dai cacciatori di streghe, i mercenari si preparano e si appostano sui tetti, mentre i cacciatori di streghe restano prendono possesso di una chiesa diroccata, i Mercenari si trovano ben presto con le spalle al muro quando i cacciatori aninetano in pochissimo tempo i loro tiratori e un povero Gaglioffo che voleva portarsi via il suo bel pezzetto di Malapietra, il comandante per evitare perdite maggiori decide di ritirarsi, i cacciatori invece ne escono con le tasche belle gonfie e trovano fra le rovine un cucciolo solo soletto, un mastino da guerra di nome Brutus che diventa parte integrante della banda, mentre cercano fra le rovine trovano quello che sembra essere a tutti gli effetti una reliquia, il martello rovente di Sigmar, l’arma Sacra viene impugnata Da Prius il prete guerriero che Giura di proteggerla in battaglia sino alla morte, con l’arrivo dei rinforzi sotto forma di un flagellante più incazzato che mai si preparano allo scontro successivo Mentre i Mercenari recuperano le forze.

Gli Elfi controllano le loro antiche mappe e trovano gli indizi che portano verso un prezioso tesoro nascosto, ma a quanto pare i mercenari del Reikland sono riusciti ad avere la stessa informazione, le due bande si scontrano in una battaglia molto lunga che vede la morte di uno degli eroi mercenari, gli elfi tentano tutto il possibile per recuperare il tesoro ma il Reikland molto più numeroso riesce a fermare i 6 elfi mentre due valorosi lo portano al sicuro, accaparrandosi anche un prezioso artefatto la Corazza Dell’assassino, un manufatto caotico molto ambito dalle forse del male, ma i mercenari del Reikland sono famosi per la loro fermezza, non cedono alla tentazione e scelgono la via della luce, decidono di non usare l’armatura anche se potente ma di custodirla perché non finisca in mani sbagliate, ma a quanto pare il comandante delle bestie ne è venuto a conoscenza e ha iniziato a dare la caccia all’armatura.

Successivamente i mercenari dopo aver venduto la malapietra tornano a mordheim per una ricognizione entrambe le bande si scontrano l’una contro l’altra Il Reikland però fa sentire la sua supremazia nel tiro e costringe i Marienburghesi ad una ritirata strategica, nel frattempo i Cacciatori di streghe trovano il covo di un mago in una vecchia torre ma ben presto si ritrovano prese fra due fuochi, elfi da una parte e le bestie dall’altra, i tiratori dei cacciatori cercano invano di alleggerire il numero di bestie ferendo però solo qualche mastino, asserragliati nella torre i cacciatori si sentono al sicuro ma le bestie iniziano ad arrampicarsi su sestultima, il Minotauro ed il mago riescono ad entrare dal terrazzino del secondo piano mentre le bestie al piano inferiore cercano di entrare, Lucas uccide sul colpo un mastino mentre Flagello stende un Bestigor con la sua possente Falce, ma il Minotauro ormai giunto sul tetto stava facendo a pezzi il resto degli uomini, così Lucas opta per una ritirata scappando nelle fogne, nel frattempo gli elfi si erano ritirati dopo che nel tentativo di scalare la torre hanno perso due uomini caduti rovinosamente dal secondo piano, le bestie ne escono di nuovo vincitrici e apparentemente inarrestabili, I Mercenari rimandano a tempi migliori la loro campagna acquisti, mentre la banda di elfi si vede ampliata con l’arrivo di tre nuove reclute a Lucas invece si procura due nuovi mastini, nessuna banda ha perso uomini anche se uno degli elfi in convalescenza non potrà partecipare al prossimo scontro mentre Salias da Roccacupa è in situazione precaria la ferita provocatagli dal Minotauro ogni tanto si fa sentire impedendogli di combattere, il Bestigor dato per morto viene trovato da degli Skaven, Che lo vendono alle arene, il Mostro però non demorde annienta il mercenario che si trova contro e se ne torna dalla sua banda con le tasche belle gonfie e la preda per la cena per scoprire la bella notizia il loro capo ha trovato uno degli artefatti caotici, la pergamena delle cenerei è ora in mano loro.

Risultati Quarto turno:
Partita 1
Banda Vincitrice: Portatori di Luce
Giocatore: Luca (Salias)
Tipo di banda: Cacciatori di Streghe
Scontro su territorio: 7
Artefatti Presenti: 1
Artefatti Trovati: 1
Artefatti ancora presenti: 0
Tipo Artefatto ritrovato: Martello infuocato di Sigmar (Sigmarita)

Partita 2
Banda Vincitrice: Mercenari del Reikland
Giocatore: Rudy
Tipo di banda: Mercenari del Reikland
Scontro su territorio: **
Artefatti Presenti: 1
Artefatti Trovati: 1
Artefatti ancora presenti: 0
Tipo Artefatto ritrovato: Armatura dell’assassino (Caotico)

Partita 3
Banda Vincitrice: Mercenari del Reikland
Giocatore: Rudy
Tipo di banda: Mercenari del Reikland
Scontro su territorio: **
Artefatti Presenti: 0
Artefatti Trovati: 0
Artefatti ancora presenti: 0

Partita 3
Banda Vincitrice: Uomini Bestia
Giocatore: Fabrizio
Tipo di banda: Uomini bestia
Scontro su territorio: **
Artefatti Presenti: 1
Artefatti Trovati: 1
Artefatti ancora presenti: 0
Tipo Artefatto ritrovato: Pergamena delle Ceneri (Caotico)


Nessun commento:

Posta un commento