lunedì 28 novembre 2011

Aggiornamento Campagna Mordheim

 
 
Aggiornamento Campagna
Primo turno:
Le 3 bande coinvolte (Cacciatori di Streghe di Luca De Longis, Mercenari del Reikland di Rudy Rocc e Alti Elfi di Kobret Laccetto Pacciani) Entrano a Mordheim da una piccola breccia nelle musa a sud est della città, si ritrovano a combattere per recuperare la malapietra sul fondo di una pozza, creatasi in un cratere dei frammenti della meteora che ha investito la città, I cacciatori di streghe si appostano su una grossa torre pronti a bersagliare tutti gli avversari sulla pozza al centro del tavolo, Gli elfi si schierano di lato attendendo nell'obra, i mercenari sorprendono tutti schierandosi all'interno di una casa con i loro balestrieri appollaiati su di un terrazzo che si affaccia proprio sopra alla pozza, che nessuno degli altri giocatori aveva minimamente valutato, i cacciatori di streghe si avvicinano di corsa sfruttando le coperture e lanciando qualche freccia che riesce solo a fendere l'aria, gli elfi si spostano nascosti attendendo il momento giusto per colpire, il loro mago con una magia si cela alla vista ed avanza spavaldo verso la pozza, mentre i mercenari assumono posizione difensiva pronti ad infilzare chiunque si avvicini con le loro balestre, quindi i cacciatori di streghe si scoprono, i fanatici di Isaac supportati da Giacomo il Giusto corrono verso la pozza mentre Lucas prende con se Prius e i redentori penitenti scoprendosi ma pronti a caricare i mercenari, i quali rispondono con il loro tiro micidiale mettendo fuori combattimento uno dei due poveri flagellanti, il mago elfico nascosto alla vista cerca le preziose pietre nella pozza portandosi via un bel bottino, mentre il resto degli elfi se la prende comoda e raggiunge la posizione ottimale, Lucas decide di caricare il piccolo gruppo di mercenari dietro le barricate ma i mercenari sono uomini capaci ed il combattimento non è così facile come poteva sembrare, nel frattempo i balestrieri del reikland attendono, hanno intuito che c'è qualcun'altro che li osserva e preferiscono non sparare contro i cacciatori nella pozza in attesa che siano loro ad affrontare il nemico nascosto, quindi gli elfi si scoprono e iniziano a tirare frecce sui cacciatori uccidendo uno dei Fanatici, i mercenari scovati gli elfi iniziano a sparare i loro potenti quadrelli mettendo fuori combattimento uno degli eroi, i cacciatori continuano il combattimento contro i mercenari mentre i fanatici tentano inutilmente di colpire gli elfi con i loro archi, il tiro incrociato va avanti per un po' senza causare danni mentre il corpo a corpo continua senza che però si arrivi ad una fine, quando le frecce degli elfi uccidono un povero mercenario che cercava di raggiungerli il comandante del Reikland decide che il rischio è troppo alto e porta in salvo i suoi uomini, Lucas fa un cenno e la sua banda arretra portandosi alla base della torre su cui sono appostati Salias da Roccacupa e Logan Corvo Nero con le loro balestre in attesa che gli elfi si avvicinino ma gli elfi restano nascosti ed alla fine scappano in rotta, i Portatori di Luce vincono il primo turno senza però riuscire a trovare un'artefatto e cosa ancora più importante senza aver messo a segno un colpo in tutta la partita!!

Le tre Bande si allontanano dalla città per andare a riposare, ma ancora non sanno cosa gli attende in futuro, l'Orda è alle porte di Mordheim mentre umani attratti da gloria e ricchezza sono sempre in arrivo.
Risultati primo turno:
Banda Vincitrice: Portatori di Luce 
Giocatore: Luca/Salias su Tilea
Tipo di banda: Cacciatori di Streghe.
Scontro su territorio: 28
Artefatti Presenti: 1
Artefatti Trovati: 0
Artefatti ancora presenti: 1
Tipo Artefatto: Sconosciuto
 Forza attendiamo nuovi giocatori fatevi avanti!!! 


Nessun commento:

Posta un commento