venerdì 20 luglio 2012

Arriva la Sesta Edizione



La Sesta Edizione arriva sui tavoli di Tigullius Sector, un manuale è disponibile nel club, per coloro che volessero leggerlo in sede (no non ve lo potete portare a casa), Con le nuove aggiunte manteniamo il formato a 2000 l'unico limite è che a differenza della regola del manuale almeno per ora non vengono raddoppiati gli slot in lista, questo farà meno felici gli spammer non cambia molto per gli altri.
Poiché in sesta edizione è possibile schierare linee di difesa egida, bastioni imperiali, piattaforme d’atterraggio scudo celeste e fortezze della redenzione il club mette a disposizione i seguenti elementi scenici:
2 Linee di difesa egida
1 Piattaforma d’atterraggio scudo celeste
1 Bastione imperiale
1 Fortezza della redenzione
Fornite delle seguenti dotazioni:
4 postazioni laser Icarus
2 postazioni Quad
4 Relè di comunicazione
Tenendo ben presente che chi rompe paga dovete avvisarmi in’anticipo per prenotare gli elementi scenici o rischiate di arrivare e restare senza.

Come sempre chi voglia giocare a punteggi diversi o alle espansioni basta avvisare prima, chi vuole limitazioni da tornei e simile per provare le liste fornisca anche le limit del torneo.

Come sempre 3 tavoli disponibili, se c’è qualcuno che gioca a 40k e ci sono tavoli libere è possibile giocare anche a fantasy, o quello che vi pare purchè siano modellini o carte.